Ricerca avanzata | Ricerca  

BENVENUTO,
Utente non registrato

 Iscriviti
 Vantaggi
 Home Page
 Le novità del giorno
 Shopping: Prova, Gioca, Acquista!
 Editoriale
 I migliori giochi
 Ricerca Avanzata
 Contattaci
 PC
 Xbox360
 Playstation 3
 Nintendo DS
 Wii
 PSP
 Playstation 2
 Xbox
 Gameboy
 Playstation
 Gamecube
 N-Gage
 News
 Anteprime
 Recensioni
 Immagini
 Trucchi & Soluzioni
 Download
 Speciali
 Avventure/Arcade
 Arcade
 Avventure
 Picchiaduro
 Puzzle
 Rpg
 Simulazione
 Sparatutto
 Sportivi
 Strategici/Manageriali
 Pubblicità
 Emulatori
 Forum
Tutte le news

Grand Theft Auto: Chinatown Wars su PSP
Data: 22/06/2009 | Ora: 20:20 | Categoria: Generica

Grand Theft Auto: Chinatown Wars approderà a breve su PSP e sfrutterà il supporto UMD di Sony come contenuto scaricabile da PlayStation Network in Nord America e in Europa il prossimo autunno.

“Siamo orgogliosi di espandere questa vera e unica esperienza portatile di ‘Grand Theft Auto’ su PSP® e di offrirla contemporaneamente in versione scaricabile per la nuova PSP®go” ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. “Rockstar Leeds ha dimostrato un incredibile talento creando videogiochi che innalzano il livello di profondità ed innovazione delle console portatili. Con ‘Chinatown Wars’ la serie ha guadagnato un capitolo estremamente ricco, adrenalinico e coinvolgente.”

“Il lavoro di Rockstar con la serie GTA ha enormemente contribuito al successo di PlayStation®,” ha dichiarato Jack Tretton, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America. “Siamo estremamente contenti di dare il benvenuto all’acclamato e pluripremiato Chinatown Wars che arricchisce la preziosa e vasta line-up di grandi giochi in uscita per PSP® il prossimo autunno.”

La trama di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre.

I giocatori attraverseranno le strade della città per scoprire la verità che si cela nelle spire di un racconto epico di malavita e corruzione all’interno dell’organizzazione criminale della Triade Cinese. Il livello di profondità tipico della serie è ancora una volta garantito.

Appositamente creato per il sistema PSP, grazie ad una grafica in widescreen, un sistema di luci e animazioni potenziato e migliorato, missioni completamente nuove, questa versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars sfrutterà appieno tutta la potenza di PSP.

  • Sito ufficiale

  • Tutte le news
  • Stampa
  • Invia la pagina
  • Commenta
  • Vedi Post (0)
  • Segui il titolo
  •  ALTRE NEWS DEL GIORNO 22/06/2009


     
     
    Lara Croft torna in uno spin-off
    BioShock 2: il primo contenuto aggiuntivo
    Fullmetal Alchemist: Brotherhood arriva su Psp
    Skate 3: prime impressioni
    Battlefield Bad Company 2: Trailer di lancio
    Skate 3: il trailer ufficiale
    Vacation Isle si presenta con screen
    Com.Stampa: Siti web Flash® dinamici per utenti PC, Mac e Netbook con MAGIX Website
    Just Cause 2 in demo
    I vincitori italiani della GT Academy 2010
    Cerca la news
    Mostra dal
    al

    Oppure cerca le voci che contengono le parole
    Categoria

    Ordina per


    DI TUTTO UN PO'
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.


    Copyright© 1996-2009 Ludus. Tutti i diritti sono riservati.
    La riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici in qualsiasi forma e su qualsiasi media senza previa autorizzazione scritta, è vietata.
    Tutti i marchi registrati dalle rispettive aziende, sono registrati dai legittimi proprietari.
    Ludus®, Ludus Working Group®, sono marchi esclusivi della IMPERIA.