Sherlock Holmes su mobile
Data: 22/06/2009 |
Ora: 20:22 |
Categoria: Generica
Gameloft annuncia oggi di aver concluso un accordo mondiale con Warner Bros. Digital Distribution per sviluppare, pubblicare e distribuire il gioco mobile del film di Warner Bros Pictures e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey, Jr. Il gioco sarà disponibile prima dell’uscita cinematografica del film prevista negli Stati Uniti per il giorno di Natale 2009.
Gameloft svilupperà la trama di Sherlock Holmes in un gioco mobile che sarà distribuito in oltre 80 paesi attraverso la sua ampia rete di operatori e partner, oltre ai suoi shop online.
“Sherlock Holmes” presenta un ritratto decisamente diverso del più celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle e vede impegnato Holmes (Robert Downey Jr.) e il suo fidato collega Watson (Jude Law) in una nuova e pericolosa sfida. Svelando un animo combattivo letale quanto il suo leggendario ingegno, Holmes dovrà sconfiggere un nuovo nemico per sventare una terribile minaccia che potrebbe distruggere l’intera Inghilterra.
|